Lucaffe_Shop_Pd-Aperitivo_Street

Aperitivo Street

  Venerdì 9 giugno dalle ore 19:00 alle ore 22:00
 Nicole – Via Guglielmo Marconi 82, 35027 Padova


La voglia di condividere questo ormai tradizionale Evento, ideato e voluto da Nicoletta Alibardi, si concretizza quest’anno in un “contenitore” di moda, emozioni e buongusto che permetterà a tutti gli amici e clienti, vecchi e nuovi, dello “Storico Negozio” di via Marconi, 82 di vivere una magica serata in allegria all’insegna della bellezza.

Ad allietare e deliziare ospiti e amici ci saranno le proposte Moda delle griffes selezionate da Nicole ed indossate da modelle d’eccezione.

Altrettanto prelibate saranno le proposte enogastronomiche offerte dalle attività partners e la qualità dei servizi presentati.

OBIETTIVI

Trasmettere la passione che quotidianamente anima le nostre attività commerciali lavorando per una sera fianco a fianco a colleghi amici e proponendo prodotti e servizi in un contesto di Festa per tutti, dove i ruoli non siano definiti e lo spettatore/cliente sia protagonista. Il coinvolgimento di strutture, mediapartner e associazioni di categoria permetterà di amplificare il messaggio di promozione territoriale prima ancora che delle singole attività coinvolte.

PROGRAMMA

Saranno presentati capi di abbigliamento, calzature, intimo, oltre agli allestimenti floreali, a degustazioni dolci e salate e ai drink, e non mancheranno proposte di servizi e consulenze. L’intero evento sarà trasmesso in diretta sui social e allietato da musica. Numerosi anche gli ospiti che interverranno a vario titolo durante la serata. Nutrita la presenza di Fotografi, professionisti e non, oltre al Club Fotoamatori di Noventa Padovana che grazie alla direzione artistica dell’Associazione Tempo Libero, e alla disponibilità del consigliere Pellegrino potranno esporre le foto più rappresentative ed artistiche realizzate durante l’evento al 3° appuntamento di “NOVENTART” , domenica 18 Giugno in Piazza Europa .

Il contributo di ognuno è indispensabile per la buona quanto auspicabile riuscita di un evento così complesso ed articolato e che confermerà, ne siamo certi, l’elevata qualità e professionalità degli operatori privati del nostro territorio, capaci come sempre di offrire prodotti e servizi di ottimo livello interagendo e collaborando tra loro, sostenuti e coadiuvati necessariamente dal fondamentale e insostituibile ruolo di associazioni di categoria ed Enti, Comune in primis.

Tutti invitati perciò Venerdì 9 Giugno, in Via Marconi-82 , Nicoletta ed i suoi amici vi aspettano

INGRESSO GRATUITO
Evento su Facebook