Aperitivo Street a Pieve Tesino

clicca EVENTO su FACEBOOK

Domenica 13 Agosto va in scena lo stile: “Aperitivo Street a Pieve”

Il periodo estivo è momento di relax e svago e la Montagna offre la possibilità di godere per questo della natura  nella sua più elevata espressione, permettendo di ricaricarci e ritrovare quel equilibrio che i ritmi frenetici delle nostre   città minano quotidianamente.

Il Tesino con la sua proverbiale ospitalità si appresta ad accogliere anche     quest’anno appassionati e turisti offrendo loro un programma fitto di appuntamenti culturali ed enogastronomici che come sempre  coloreranno e daranno vita alle strade dei Paesi animandole con luci, suoni e profumi.

Tra le vetrine più colorate di Pieve Tesino, ne spicca una, che apre solo per quei periodi durante l’anno nei quali è più nutrita la presenza turistica, ma che è   attesissima anche dai molti residenti: “NICOLE – Boutique” .

Nicole torna anche quest’anno in Via Franchini a Pieve Tesino, con un nuovo allestimento, giovane e colorato, in linea con lo spirito della titolare e con i   gusti delle sue tante affezionate clienti. I capi delle linee di abbigliamento donna e le firme proposte sono tra le più esclusive e insieme ai consigli di Nicoletta , consentiranno ad ogni donna di sentirsi più Donna e a proprio agio in ogni    situazione, impreziosita dai dettagli e valorizzata dai colori e dai tessuti, con lo stile inconfondibile di “NICOLE”.

Oltre ai capi d’abbigliamento, Nicoletta proporrà un’edizione “montana” del suo “Aperitivo Street”  riproporrà il format e lo spirito della collaudata iniziativa che ha riscosso un notevole successo  il 9 Giugno scorso, alla sua 3° edizione a NoventaPd. Sarà coadiuvata anche questa volta   dall’ amico e collega Luca, titolare del Lucaffè Shop a Noventa Padovana, auspicando anche in questa occasione gli importanti risultati raggiunti.

Domenica 13 Agosto va in scena lo stile: “Aperitivo Street a Pieve”

Nutrito il programma che coinvolgerà le attività commerciali, i locali pubblici, e tutti gli amici che in ogni forma vorranno contribuire a riempire di gioia ed allegria l’ EVENTO che partendo dalla Boutique, animerà le vie del Paese dal Hotel Cima d’Asta fino al Museo de Gasperi.    Come già l’anno scorso anche quest’anno sarà numerosa la partecipazione dei cittadini Noventani,  a suggellare l’amicizia ed il collegamento tra le due cittadine.

La collaborazione delle attività del territorio, delle associazioni e delle istituzioni anche in questo caso sarà fondamentale per la buone riuscita dell’evento.